LOMBARDI-URBAN AL RALLY DEL CARNEVALE
Accordo con la Twister Corse per la stagione 2010, IRC in Super1600 e Coppa Italia in Super2000
Inizierà sabato 20 febbraio la stagione agonistica 2010 della Speed Fire con Massimo Lombardi e Paolo Urban che saranno al via del Rally del Carnevale.
La gara, che si correrà interamente di notte, prenderà il via dal Lido di Camaiore sabato sera alle 23.30 per terminare domenica mattina alle 10.00, e sarà un utile test per i portacolori della Speed Fire per riprendere in mano la Renault Clio S1600 e per rientrare in ritmo gara.
Dopo il prestigioso titolo italiano vinto nel 2009 sarà una stagione ancora ricca di appuntamenti per Massimo Lombardi e Paolo Urban.
A seguito dell’accordo trovato la scorsa settimana con Sergio Terrini e Stefania Giacomini della Twister Corse di Gozzano è stato stilato il calendario per la stagione che sta per iniziare-
Lombardi e Urban parteciperanno al campionato IRC con la Renault Clio S1600 a tutte e sei le gare in programma, Rally del Taro, Abeti e Abetone, Casentino, Valli Cuneesi, Prealpi Trevigiane e Maremma. Lombardi sarà sicuro protagonista sia nella classe di appartenenza che nella classifica assoluta, che quest’anno l’ha relegato al terzo di classe e sesto assoluto solo a causa di non aver parteciapato al rally del Salento che andava in concomitanza con il Rally di San Marino, valevole per il CIR.
Novità assoluta per il 2010 la partecipazione alla Coppa Italia Prima Zona a bordo della Peugeot 207 Super 2000, naturalmente sempre marchiata Twister Corse. Sarà un anno di “scuola” a bordo di questa vettura per poter svolgere molti km di gara e prendere confidenza con una vettura non facile da guidare, ma con l’intento di ben figurare nelle classifiche assolute di tutte queste gare e cercare di portare in casa Twister e Speed Fire la vittoria finale.
Al di fuori di questi due campioanti, certa la presenza al rally di Sanremo, valevole ancora per il 2010 nel campioanto Intercontinental Rally Challange.
My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.