Speed Fire al via della Ronde di Negrar
Antonello Veronese ritrova la Clio R3C
Sarà al via della terza edizione della Ronde di Negrar e Prealpi Veronesi il forte driver biellese Antonello Veronese che sarà coadiuvato alla note dalla moglie Roberta Passone.
Il portacolori della Speed Fire Racing parteciperà alla gara a bordo della Renault Clio R3C della Sportex Racing, vettura già utilizzata nelle passate stagioni e sarà un ottimo test in previsione del Rally del Gomitolo.
“Saremo al via del Negrar – dice Veronese – per riprendere confidenza con la macchina che dall’ultima gara svolta è stata aggiornata parecchio e che quindi dovremo capire al meglio per arrivare alla nostra gara di casa, il Gomitolo di Lana, preparati al meglio. Sono sicuro che la Sportex Racing ci fornirà una macchina al top e che ci consiglierà al meglio per poter svolgere un’ottima gara a Verona e sopratutto a Biella dove sia io che Roberta vogliamo raggiungere un’ottima posizione di classe e nell’assoluta.”
La gara prenderà il via sabato 4 agosto dal centro di Negrar con il prologo che porterà tutte le vetture al riordino notturno. Domenica mattina la prima PS “CIttà di Negrar” di 8,57 km alle ore 8.22 con successive tre ripetizioni alle 11.13, 14.04 e 16.40 per un Soddisfatto il Presidente della Speed Fire Racing Paolo Urban, sicuro che Veronese farà un’ottima gara a Verona e che sarà sicuro protagonista al Rally del Gomitolo.
nella foto Veronese-Passone