LOMBARDI RIAPRE IL CAMPIONATO IRC
Domenica Speed Fire Racing di scena al rally del Gomitolo

Una prestazione da incorniciare per Massimo Lombardi e Luca Pieri al Rally Valli Cuneesi, penultima gara del Campionato IRC a bordo della consueta Renault Clio Super 1600 della Twister Corse.
La gara piemontese, giunta alla 18^ edizione non vedeva al via i fratelli Gasperi, leader fino a quel momento della classifica riservata alle Super1600.
Ci si aspettava una grande prestazione dal forte driver di Tollegno che puntualmente ha condotto una gara praticamente perfetta e che ha permesso di piazzarsi in seconda posizione di classe con la vittoria però tra le vetture iscritte al campionato IRC.
Lombardi puntava molto sulla gara di casa e come al solito è stata una grande battaglia con Alessio Santini fino all’ultima PS, dove il toscano è stato rallentato da una foratura. Prova speciale dove Lombardi ha fatto registrare un tempo incredibile portando la sua Super1600 tra la top ten della classifica assoluta. Seconda posizione di Campionato proprio per Alessio Santini e Susanna Mazzetti. Quindi giochi aperti al rally di Bassano dove si deciderà una stagione intera, con Lombardi e Santini appaiati a parti punti in prima posizione ed i fratelli Gasperi che seguono a pochissimi punti.
In attesa della supersfida fianle di Bassano Massimo Lombardi sarà di scena al rally del Gomitolo di sabato 8 e domenica 9 settembre, dove sarà coadiuvato alle note dal borgosesiano Paolo Urban e dove potrà effettuare un ulteriore test alla Clio della Twister. Di scena a Biella anche Maurilio Veronese e Roberta Passone su Renault Clio nella classe R3C, Luca Andreotti e Katia Cereia su Peugeot 106 nella classe FA5 e Luca Demattei-Mauro Rossi sempre su Peugeot 106 rally nella classe FN2.
My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.