Speed Fire Racing impegnata su due fronti
Al via del Prealpi Orobiche e al Rally Valli Ossolane

Sarà un fine settimana intenso per la Scuderia Borgosesia Speed Fire che avrà al via cinque vetture in due gare.

Riparte il campionato IRC con Massimo Lombardi e Paolo Urban che sulla Renault Clio Super 1600 della Twister Corse al Rally Prealpi Orobiche in programma sabato 2 e domenica 3 giugno.
Il Prealpi Orobiche, terza gara del Campionato IRC, vedrà al via tutti gli equipaggi iscritti e si preannuncia una gran battaglia considerando anche l’attuale classifica che vede tutti i pretendenti compressi in pochissimi punti e quindi il biellese Lombardi attaccherà da subito per cercare la vittoria di classe e per difendere l’attuale terzo posto tra le Super 1600.
Quattro invece le vetture al via del 48° Rally delle Valli Ossolane. Con il numero 11 sulle portiere al via su Renault Clio Super1600 by Balbosca ci sarà Marco Perazzolo coadiuvato alle note da Gianluca Reami in una classe che vede ai nastri di partenza i forti piloti locali e non.
Roberto Favaro e Luca Andreotti su Peugeot 106 Rally saranno sicuri protagonisti di un’affollatissima classe FA5, così come Luca Demattei e Cristian Benedetto e Christian Levati con alle note Marcello Marchinetti entrambe su Peugeot 106 rally in una classe FN2 che regalerà sicuramente forti emozioni per la presenza di ben 14 vetture e di altrettanti ottimi equipaggi.
My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.