AL MAREMMA RUSH FINALE PER LA SPEED FIRE RACING NELL’IRC TRONY

 Borgosesia (Vc)- Sabato e domenica al Rally Trofeo Maremma si percorreranno gli ultimi chilometri del campionato Irc-Trony, serie che vede protagoniste, tra le altre scuderie, la piemontese Speed Fire Racing. Da Borgosesia infatti, sono partite due vetture, una Renault Clio S1600 ed una Mitsubishi Lancer Evo IX che sono pronte a battagliare per prevalere nelle rispettive classi d’appartenenza.

Sia Massimo Lombardi con Paolo Urban che Daniele Tabarelli con Paola Albini, sono in lizza per la vittoria di classe del campionato. Ad una gara dal termine, il Trofeo Maremma appunto, chi ha le maggiori opportunità di successo è sicuramente il biellese Lombardi che, con la Clio S1600 preparata dalla Twister Corse, può vantare ben 33 punti di vantaggio su Galeazzi, primo dei rivali. Più ardua ma non impossibile la faccenda per Tabarelli: il driver trentino che è attualmente secondo, sarà al via con la 4×4 curata dalla GCar Sport Racing Team e dovrà vincere sperando in una débacle del leader Belli che lo precede di 25 lunghezze.

Il rally toscano partirà domani da Follonica alle ore 14:31 e si concluderà sempre nella città grossetana alle ore 16:00 di domenica 31 ottobre.

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.