LOMBARDI MASSIMO SECONDO DI S1600 AL JOLLY RONDE
Verrès (Ao)-Bella prestazione di Massimo Lombardi e Fabrizia Bianchetti al 1° Jolly Ronde della Valle d’Aosta, gara disputatasi sabato 2 e domenica 3 ottobre; sugli asfalti del Col St Pantaleon, il pilota della Speed Fire Racing aveva il solo obiettivo di far provare l’ebbrezza del “supermillesei” alla propria fidanzata-navigatrice dopo il prematuro stop arrivato alla ronde Città di Varallo.
Dopo una partenza contratta data la (praticamente) prima esperienza insieme in abitacolo, i due hanno cominciato a migliorare i tempi nella giornata di domenica.
“Sabato non siamo partiti al 100% -ha detto Lombardi- ma nonostante ciò eravamo comunque secondi di classe. Domenica ci siamo avvicinati sensibilmente a Rolando (poi vincitore di S1600) ma a quel punto il distacco era troppo grande. Il nostro obiettivo primario era il divertimento e ci siamo riusciti.”
Lombardi e la Bianchetti erano in gara con la Renault Clio S1600 di proprietà gestita dal team novarese Twister Corse. Al termine, per il duo di Borgosesia, anche un’ottima 15° posizione assoluta.