LA SPEED FIRE AL VALLI CUNEESI PER MANTENERE I PRIMATI DI CLASSE S1600 E N4
Attesa per il terz’ultimo atto dell’IRC-Trony dove saranno impegnati il piemontese Lombardi ed il trentino Tabarelli.
Borgosesia (VC)- Il 16° Rally delle Valli Cuneesi farà da spartiacque per il campionato Trony-Irc 2010; a Dronero, nel basso Piemonte, la scuderia vercellese Speed Fire Racing si presenterà con due equipaggi che avranno i fari puntati addosso. Infatti sia Lombardi-Urban che Tabarelli-Albini sono al comando delle rispettive classi d’appartenenza e l’obiettivo, per la gara cuneese, è quello di allungare sui diretti avversari.
Massimo Lombardi e Paolo Urban- quest’ultimo presidente della scuderia di Borgosesia- con due successi ed uno stop guidano la graduatoria di S1600 con 29 lunghezze di vantaggio su Galeazzi; per gli alfieri della Speed Fire, il rally che non dista troppo dalle mura amiche, sarà un crocevia fondamentale per le speranze di una stagione: il titolo di 2 Ruote Motrici e di classe. La loro Renault Clio curata dalla Twister Corse avrà sulle fiancate il numero 18.
Discorso simile per il trentino Daniele Tabarelli. Insieme a Paola Albini –moglie di Paolo Urban- il 29enne della Speed Fire dovrà riscattare l’errore che al Casentino ha consentito al rivale Belli di affiancarlo in vetta alla graduatoria di gruppo N. Con la Mitsubishi Lancer Evo IX della comasca GCar Sport Racing, Tabarelli dovrà quindi cercare di allungare sul diretto rivale: tempi alla mano, è un obiettivo assolutamente alla portata del driver che è solo alla seconda stagione nell’Irc-Trony.