La Speed Fire Racing attende con ansia il Rally 111 minuti

La squadra della Valsesia si appresta a schierare nove equipaggi al via della gara novarese

Borgosesia (Vc)- Nella parte orientale del Piemonte i rally più attesi sono due: il Rally delle Valli Ossolane ed il 111’. Per la scuderia Speed Fire Racing è dunque la vigilia di un appuntamento importante dato che sabato e domenica prossimi si svolgerà l’edizione numero 34 del Rally dei 111 Minuti.
“E’ ovvio che al Valli e al 111’ noi aggiungiamo anche la nostra “Ronde di Varallo”- sentenzia subito Paolo Urban, presidente della scuderia- ma il calendario ci farà spostare ancora la sua data per cui le nostre attenzioni si focalizzano tutte per la gara di Novara. Avremo al via nove equipaggi che sono pronti per mirare allo stesso obiettivo: la vittoria di classe!”
Ben nove dunque, saranno gli equipaggi al via con i colori della Speed Fire Racing: in classe R3C saranno presenti le due Renault New Clio di Lombardi-Urban e Danilo Gianello-Paola Albini; i primi saranno per la seconda volta in gara con una R3 e mirano a “svezzare” questa nuova creatura della Twister Corse. I secondi puntano a fare bene: se è vero che l’edizione del 2010 fu vinta da una Renault New Clio R3, è pur vero che il cambio di organizzatore (la gara è passata dalla milanese Psa alla locale Pentathlon Motor Team) ha dato più stimoli agli equipaggi della zona nello schierare un buon numero di vetture potenti.
In classe FN4 la Speed Fire schiera la Subaru Impreza Wrx arancio-blu del pilota e preparatore Alessandro Trapella navigato come consuetudine da Germano Mancin.
Nella sempre competitiva classe A7 invece sono iscritti “Bosco” e Martinetti su Peugeot 206 A7; la classe A6 annovererà le Peugeot 106 di Marcello Gallo -Tiziano Guidetti e Sergio Rognoni-Elena Zeffiretti mentre su Citroen Saxo parteciperà Gianpaolo Merlo con le note di Elena Tedesco; tra le vetture fuori omologazione ci saranno due Peugeot: la 106 FA5 di Luca Andreotti e Catia Cereia Fus e la FN2 di Cristian Levati e Fabrizio Fontaneto.
La gara partirà sabato pomeriggio da Novara e vi farà ritorno, per lo sventolare della bandiera a scacchi, domenica alle ore 12:47. Nel mezzo otto prove speciali: “Mottarone”, “Sovazza”, “Ponte Sales”e “Valpiana” da ripetersi due volte ciascuna.

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.