Speed Fire Racing
Ritiro al Val d’Aosta per Massimo Lombardi e Paolo Urban
Prima gara di Coppa Italia molto sfortunata per l’equipaggio Speed Fire Lombardi-Urban, a bordo della Ranault Clio by Twister Corse, che al Rally del Val d’Aosta valevole anche per il campionato T.R.A. sono tornati a casa con zero punti a causa di un’uscita di strada sulla ps. 3.
La gara non inizia bene già dalla PS1 di venerdì sera che vede Lombardi attardato di 10″ dai primi di Super1600 a causa di notevoli problemi di assetto che impediscono al forte driver biellese di spingere al massimo, purtroppo lo stesso prblema fa perdere altri 9″ secondi anche sulla PS2 relegandolo in terza posizione di classe S1600.
Durante la prima assistenza di sabato mattina il Team ha provveduto a sistemare la vettura che durante i primi km della PS3 si comportava molto meglio rispetto il giorno prima. Purtroppo al 5° km della medesima prova un piccolo errore faceva andare a sbattere la ruota anteriore sinistra su un muretto e successivamente su un rail che costringono l’equipaggio portacolori della Scuderia Borgosesiana al ritiro immeditato a causa dei notevoli danni causati all’avantreno della Reanult Clio.
La gara che assegnava un punteggio doppio in ottica della classifica di Coppa Italia 1^ zona non ha regalato a Lombardi punti che sarebbero stati molto importanti per il preseguio del campionato, che vedrà nel Città di Torino che si correrà l’8 maggio la pronta riscossa di Massimo Lombardi e Paolo Urban che puntano ad un grande risultato in questa competizione.
Prossimo appuntamento per il driver biellese sempre navigato dal borgosesiano Urban il Rally del Taro del 1° maggio, prima gara del Campionato IRC.
My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.