Entrambi al traguardo gli equipaggi della Speed Fire al Città di Torino

Borgosesia (Vc)- Massimo Lombardi, Paolo Urban e Katia Cereia Fus erano i tre moschettieri della scuderia Speed Fire impegnati lo scorso fine settimana al Rally Città di Torino.
Insieme nell’abitacolo della Peugeot 207 S2000 – Twister Corse i primi due mentre a fianco di Marco Luison la navigatrice biellese sulla Renault Clio Williams FA7 della FT Car Sport, i portacolori della scuderia valsesiana non hanno demeritato anche se alcuni problemi tecnici non hanno reso possibile una classifica all’altezza dei mezzi a disposizione.
Andiamo con ordine: Lombardi-Urban, partiti con l’obiettivo di arrivare nei primi cinque della graduatoria assoluta, hanno dovuto fare i conti con un assetto non idoneo alla conformazione stradale degli asfalti torinesi e in sole due prove speciali si sono visti “appioppare” ben 45” secondi: “La Peugeot non aveva stabilità e sbandierava pericolosamente-ha detto Urban; il retrotreno faticava a seguire il resto della vettura e l’auto scivolava parecchio! Nell’assistenza dopo due prove abbiamo migliorato il set up che, nonostante non fosse eccellente, ci ha permesso di fare tempi più vicini alle nostre capacità. Alla fine la sesta posizione va bene; considerati i tempi fatti nel pomeriggio di sabato, ci rendiamo conto che la quinta piazza-che era l’obiettivo iniziale- non era certo fuori portata.”

L’idroguida invece è stato il tallone d’Achille della Clio di Luison e Catia Cereia Fus che hanno faticato nel concludere le prove speciali torinesi della prima metà gara. Vedere però il traguardo, dopo tanta fatica, è comunque motivo di soddisfazione.

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.