Speed Fire Racing al Rally dei Laghi
Esordio in Speed Fire per Daniele Tabarelli, Lombardi alla ricerca di una grande risultato
Prenderà il via alle 14.01 di sabato 20 marzo la 19^ edizione del Rally dei Laghi che vedrà al via due equipaggi portacolori della Scuderia borgosesiana.
Dal palco partenza di Laveno inizierà la stagione per Massimo Lombardi e Paolo Urban che, a bordo della Renault Clio Super 1600 della Twister Corse con il numero 11 sulle portiere, cercheranno di ben figurare in una gara che negli scorsi anni ha sempre visto il pilota biellese primeggiare nei vertici della classifica assoluta. Dopo il primo test effettuato al Rally di Franciacorta Lombardi e Urban saranno al via della gara lombarda, valevole per la Coppa Italia Seconda Zona, per riprendere il giusto felling con la vettura in vista della lunga e dura stagione che li aspetta sia nel Campionato IRC Trony che nella Coppa Italia Prima Zona.
Esordio con i nuovi colori della Speed Fire sulle fiancate per Daniele Tabarelli, navigato dall’esperta Erica Furlan a bordo di una Mitsubishi Lancer Evo IX della Gi Car nella classe N4. Anche per il pilota trentino, fortemente voluto dal Paolo Urban in Speed Fire, sarà una gara test di allenamento in vista del Campionato IRC che Tabarelli affronterà sempre inella classe N4. Pur essendo una gara test Tabarelli è molto motiviato e cercherà di ben figurare, in una gara mai affrontata prima d’ora, per potersi confrontare con equipaggi molto competitivi che affollano l’elenco iscritti della gara varesina.

La gara vedrà lo svolgimento di 3 prove speciali sabato 20 marzo e altre 6 prove domenica 21 per giungere al traguardo di Laveno alle 15.49 per un totale di 74,80 km. di PS.

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.