LOMBARDI-URBAN VINCONO AL CITTA’ DI TORINO, RITIRO AMARO PER GIANELLO
E domenica al via degli Abeti Lombardi-Urban e Tabarelli-Albini

Si è disputato sabato 15 maggio il Rally Città di Torino, valevole per la Coppa Italia 1^ Zona.
Due gli equipaggi portacolori della Speed Fire Racing alla gara torinese. In classe S1600 a bordo della consueta Renault Clio Super 1600 by Twister Corse il biellese Massimo Lombardi ed il borgosesiano Paolo Urban hanno conquistato un meritato ed importantissimo primo posto di classe e la nona posizione assoluta. Lombardi ha affrontato una gara senza sbavature e sempre all’attacco stabilizzandosi per tutta la gara a ridosso della top ten assoluta, fino al balzo finale nelle ultime due ps con l’azzardo di rischiare 4 pneumatici d’asciutto sull’ultimo giro dove una ps era completamente asciutta ed una bagnata per oltre 7 km. Scelta pneumatici che si è rivelata azzeccata, grazie anche all’aiuto decisionale del Team Twister.
Esordio stagionale sfortunatissimo invece per Danilo Gianello e Paola Albini, che a bordo di una New Clio R3C hanno alzato bandiera bianca prima dell’ulitma PS a causa di problemi meccanici alla vettura. Gara comuqnue segnata negativamente a causa della rottura dell frizione prima della PS1 che hanno costretto il forte pilota grignaschese a percorre le prime due prove speciali a rilento per poter arrivare al Parco Assistenza.

Si svolgerà sabato 22 e domenica 23 maggio il Rally degli Abeti e dell’Abetone, valevole per il Campionato IRC.
Al via della gara toscana ci sarà l’equipaggio formato da Massimo Lombardi e Paolo Urban nella classe Super1600 che cercheranno di mantenere la prima posizione di campionato dopo le convincenti prestazioni del Taro e del Torino, mentre nella classe N4 sarà al via Daniele Tabarelli che sarà affiancato dalla borgosesiana Paola Albini su Mitsubishi LAncer EVO IX della G.Car. Anche per Tabarelli c’è la possibilità di poter raccogliere punti importanti in ottica campionato IRC dopo la bella e convincente prova del Taro.
Tabarelli e Albini al rally degli Abeti inizieranno anche il Trofeo Mitsubishi Evolution CUP 2010 che li vedrà sicuri protagonisti in queto nuovo campionato che affiancherà tre gare dell’International Rally Cup.

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.