Speed Fire inaugura la nuova sede
Fine settimana intenso con Rally del Taro e Rally Team 971

Sarà inaugurata alle ore 21 di giovedi 28 maggio la nuova sede della Scuderia Speed Fire Racing che si trova in via Giordano presso l’ex-asilo di Sant’Antida a Borgosesia.
Durante la serata sarà offerto a tutti i partecipanti un piccolo rinfresco e saranno presenti i rappresentanti dell’Amministrazione Comunale di Borgosesia alla quale il Presidente Paolo Urban e tutto il Direttivo vuol porgere un grande ringraziamento per il consueto aiuto. La serata è aperta a tutti, iscritti e semplici simpatizzanti.
Neanche il tempo di festeggiare e pensieri subito rivolti ai campi gara. Con il numero 34 sulle portiere della Renault Clio Twister Corse saranno al via del rally del Taro, seconda prova del campionato IRC, i biellesi Massimo Lombardi e Luca Pieri, che dopo la bella vittoria dell’Isola d’Elba dovranno difendere la prima posizione di campionato nella classe S1600.
Presenza molto importante al Rally Team 971 per il sodalizio borgosesiano che vedrà al via il forte driver Gianluca Quaderno coadiuvato alle note da Lara Zanolo a bordo della Peugeot 207 R3T che ha permesso al rally di Varallo e Borgosesia di agguantare una bellissima vittoria di classe, la quarta posizione assoluta ed il Memorial Gerlo.
L’ottimo piazzamento al rally di Varallo e Borgosesia ha permesso al forte driver grignaschese di aggiudicarsi punti importantissimi sia per il Trofeo Peugeot che per il Campionato T.R.N. e sicuramente farà il possibile per ben figurare e di portare a casa un piazzamento di grande prestigio oltre che ad altri punti di campionato.
nelle foto Gianluca Quaderno e Massimo Lombardi in azione
14010_18 11215051_10203947290817863_769996229230369176_n
My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.