Squadrone Speed Fire al Rally di Varallo e Borgosesia
Germano Mancin vince la classe N1 ai 2 Laghi.
Saranno 5 gli equipaggi al via della gara Valsesiana che vede la Speed Fire affiancare la PSA di Paolo Fortunati nell’organizzazione della gara che si svolgerà sabato 26 e domenica 27 aprile.
Il primo equipaggio che prenderà il via da Varallo sabato pomeriggio sarà formato dal biellese Massimo Lombardi e dal borgosesiano Paolo Urban che a bordo della fida Renault Clio S1600 della Twister Corse di Gozzano partono per puntare al podio della classe S16 e sopratutto dell’assoluta.
Sarà della partita a bordo della sua Subaru Impreza Alessandro Trapella affiancato da Germano Mancin, quest’ultimo fresco vincitore della classe N1 insieme al biellese Franco Tortorella del rally dei 2 laghi.
Ritorno in grande stile per il varallese Alex Sodano che sarà al via con una Renault Clio Williams classe A7, affiancato alle note dall’esperta Tiziana Desole. Sarà una classe molto combattuta anche perchè la A7 annovera piloti di alto calibro che cercheranno di far propria sia la classe che l’assoluta. Esordio in classe N3 per Luca Andreotti e Massimo Ubertalli, al via con una Renault Clio.
Altro sicuro protagonista sarà Gianluca Quaderno affiancato alle note da Lara Zanolo su Peugeot 309 GTI, che deve chiudere il conto lasciato aperto nel 2013 quando era stato costretto al ritiro per un guasto meccanico a pochi km dalla fine con un piazzamento assoluto di grande prestigio.
Speranzoso il Presidente del sodalizio borgosesiano Paolo Urban che si aspetta dei grandi risultati dagli equipaggi in gara, ed è sicuro che sarà una grand gara in quanto tra i partenti ci sono parecchi possibili vincitori del rally e nelle varie classi sono presenti equipaggi che sicuramente daranno spettacolo al pubblico che come al soltio sarà “delle grandi occasioni” e che affollerà le prove speciali ed il centro storico di Varallo dove sarà allestito il Parco Assistenza di domenica.