Strepitosi acquisti in casa Speed Fire.
Accordo raggiunto con Daniele Bestetti-Mattia Nicastri e Stefano Cerri

Entra nel vivo la stagione 2015 della Speed Fire Racing ed ancor prima di regalare emozioni in campo gara la Scuderia borgosesiana acquista nuovi portacolori per la stagione.
Dopo un incontro con il Presidente Paolo Urban entrano a far parte della scuderia il forte driver ossolano Daniele Bestetti ed il suo copilota di Borgomanero Mattia Nicastri che saranno al via dell’imminente Rally 2 laghi a bordo di una Renault Clio A7 del Team Top Rally. Successivamente parteciperanno alla gara di casa della Speed Fire, il rally Città di Varallo e Borgosesia, mentre a giugno saranno sicuri protagonisti del 51° Rally Valli Ossolane. Tutte le gare su Clio Top Rally.
Nuova entrata anche nel settore “terra” con Stefano Cerri che sarà al via di alcune gare del Campionato Italiano VST, tra le quali una gara a Latina e 2 prove del trofeo Rally Cross a Maggiora. Il campionato Italiano partirà il 19 aprile a Romano Canavese.
Ovviamente molto soddisfatto il Presidente del sodalizio Paolo Urban: “non sono felice e soddisfatto solo io ma anche tutti i componenti del Direttivo in quanto Daniele Bestetti e Mattia Nicastri formano un equipaggio fortissimo e sono molto orgoglioso di poterli avere tra gli iscritti della Speed Fire e saranno sicuri protagonisti nelle varie competizioni alla quale parteciperanno, già dal Rally 2 Laghi.
Sono molto soddisfatto inoltre per l’arrivo di Stefano Cerri che, insieme ad altri piloti che già partecipano alle gare su terra in circuito, porterà a casa grandi risultati sopratutto nel VST. Siamo pronti per partire con questa stagione 2015 che si preannuncia molto frizzante”.

Nella foto Bestetti-Nicastri e Stefano Cerri in azione

2015-03-01-07-50-34-948 IMG_1841 OLYMPUS DIGITAL CAMERA

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.