Equipaggi liguri tra le fila della Speed Fire Racing.
Ermanno Crepaldi e Kevin Hegyes due nuovi piloti per la scuderia Borgosesiana

Definiti nella giornata odierna gli ultimi dettagli che legheranno per la stagione 2014 due nuovi piloti liguri alla Scuderia borgosesiana Speed Fire Racing.
La grande amicizia che lega Ermanno Crepaldi al Presidente del sodalizio Paolo Urban ha permesso di portare il forte driver di Arma di Taggia a vestire i colori arancio-blu della Speed Fire e di conseguenza anche gli accordi con il pilota Hegyes sono andati a buon fine.
Pronti via e domenica sarà subito di scena l’equipaggio formato per l’appunto da Kevin Hegyes e Federico Ciccone che alla Ronde del Canavese parteciperà a bordo di una Peugeot 106 in una sicura affollata classe N2. La vettura sarà gestita da Fr Newmotors di Ivano Rosso.
Stesso preparatore ma vettura di classe R2B per Ermanno Crepaldi che il 4/5 aprile sarà al via del Rally di Sanremo con al suo fianco l’esperto Ale Rossi a bordo di una Peugeot 208.
Molto soddisfatto il Presidente della Scuderia Paolo Urban che commenta: “sono molto felice ed ovviamente soddisfatto di poter schierare questi due nuovi equipaggi tra le fila della Speed Fire. Ermanno Crepaldi è un pilota di vecchio stampo e che nel corso degli anni ha fatto vedere il suo valore e dopo questi due anni di stop forzati sono sicuro che a Sanremo, oltretutto per lui gara di casa, tirerà fuori gli artigli e farà vedere di che pasta è fatto, inoltre potrà contare su una nuova vettura certamente performante e su un navigatore di grande esperienza come l’amico Ale Rossi. Discorso diverso per Kevin che è giovanissimo e che da qui in avanti dovrà far conoscere le sue doti e potenzialità ma sono sicuro che terrà in alto la bandiera della nostra Scuderia. In anni così difficili a livello economico riuscire a non perdere gli equipaggi che già sono iscritti e addirittura aumentare portandone a casa di nuovi mi rende particolarmente contento perchè ci da la certezza che la nostra politica di gestione sta portando i suoi frutti”.
My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.