La Speed Fire vola in alto al TRX di Maggiora
Stefano Cerri e Max Vercelli monopolizzano le super1600
A dir poco fantastica la gara svolta da Stefano Cerri e Max Vercelli a Maggiora.
La gara, valevole per il campionato Italiano RallyCross si è corsa nel fine settimana pasquale e vedeva al via tantissimi piloti fortissimi in ogni categoria.
La scuderia borgosesiana aveva tra gli iscritti Max Vercelli e Stefano Cerri entrambe nella categoria riservata alle S1600. Il varallese Vercelli ha momentaneamente lasciato in garage il Kart Cross solitamente utilizzato per vivere una nuova avventura a bordo di una Renault Clio della Tedak, mentre Stefano Cerri ha portato in gara la propria Citroen Saxo.
Tutte le manche hanno visto una gran battaglia tra i partecipanti ma i due portacolori Speed Fire hanno sempre mantenuto le prime due posizioni di classe e solo dopo l’ultima manche ha visto prevalere Cerri di pochi decimi di secondi su Max Vercelli.
Mese di Marzo che aveva già visto un’altra bella prestazione di Paolo De Marco e Loretta Tedesco che alla Ronde Colli del Monferrato e del Moscato hanno conquistato una grandissima terza posizione di classe A0 e la 25^ posizione assoluta a bordo della consueta e fida Fiat 500 sporting.
Molto contento dell’avvio di stagione il Presidente Paolo Urban: “sono molto orgoglioso di Stefano Cerri e Max Vercelli che hanno battagliato alla grande tra le super 1600 portandoci in casa le prime due posizioni di classe, e sono molto felice per Paolo De Marco che ha dimostrato per l’ennesima volta che è capace di far andare fortissimo la piccola 500 lasciandosi alle spalle oltre 40 vetture nella classifica assoluta. Saremo al via al rally 2 laghi con 2 equipaggi; apre la sua stagione Daniele Bestetti navigato dal fido Mattia Nicastri su Mitsubishi nella classe N4, mentre in classe Super1600 sarò al via con Simone Fornara a bordo di una Renault Clio della Top Rally”.