Speed Fire Racing al Rally dei Laghi e al Canavese
Borgosesia (Vc)- Il fine settimana ricco di gare vede protagonista anche la scuderia Speed Fire Racing che schiererà due equipaggi al Rally dei Laghi mentre uno alla Ronde del Canavese.
Nel varesotto si disputerà la 20° edizione del Rally dei Laghi con partenza ed arrivo a Laveno, sulla “Costa Fiorita” del Lago Maggiore.
Con una Peugeot 207 S2000 del team Twister Corse sarà al via il presidente della scuderia vercellese, Paolo Urban che leggerà le note all’amico valtellinese Ivan Spoldi; l’ex campione di motocross e il copilota vincitore dell’Irc S1600 del 2010 condivideranno l’abitacolo per la prima volta: la coppia avrà la vettura numero 7.
Sempre Twister Cose ma Renault Clio S1600 per Massimo Lombardi, campione italiano S1600 nel 2009 e vincitore dell’Irc 2010 nella stessa categoria; in gara con la Clio numero 10, il pilota biellese verrà navigato dalla fidanzata Fabrizia Bianchetti che quest’estate diventerà sua moglie: questa sarà un’ulteriore prova d’amore!
Sulle strade del Rally del Canavese invece, con una Peugeot 106 di classe N2 partirà Christian Levati con Fabrizio Fontaneto; con la vettura di proprietà i due cercheranno di prevalere nella loro classe d’appartenenza.